Slavia Praga-Royale Union SG è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League, che si giocherà alle ore 19:00.
Slavia Praga-Royale Union SG: come arrivano alla gara
Lo Slavia Praga grazie alla vittoria dell’Atalanta in Europa League pur classificandosi secondo nel proprio campionato, inizia la sua avventura europea questa sera.
In campionato è partito benissimo, perchè dopo tre giornate ha collezionato 7 punti, è reduce da 2 vittorie di fila e non ha ancora subito reti.
L’avversario di questa doppia sfida non è di certo agevole, ma i cechi vogliono vincere e prendersi un vantaggio in vista della gara di ritorno.
Il Royale Union SG lo scorso anno era partito benissimo per poi chiudere la stagione in modo pessimo e così la società ha deciso di cambiare completamente volto alla squadra partendo dal tecnico, che è il 37enne Pocognoli alla sua prima esperienza da allenatore in prima.
Il nuovo tecnico è però partito benissimo conquistando con la sua squadra la Supercoppa di Belgio contro il favorito Club Brugge.
Anche i belgi iniziano la loro avventura europea in questo turno e vogliono sorprendere i cechi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende a favore dei padroni di casa con la vittoria dello Slavia Praga quotata tra 1.83 e 1.90. La vittoria della squadra belga varia tra i 3.65 e i 3.90, mentre il pareggio è dato in media a 3.60.
Gara che si preannuncia combattuta ed equilibrata e secondo me per non sbagliare si può puntare sul segno Gol.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Slavia Praga-Royale Union SG, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.