Slovan Bratislava-Apoel è la gara valida per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League, che si giocherà alle ore 20:30.
Slovan Bratislava-Apoel: come arrivano alla gara
Lo Slovan Bratislava ha già superato due turni preliminari eliminando prima lo Struga e poi il Celje, quest’ultimo schiantato al ritorno con un sonoro 5-0.
Gli slovacchi sono anche a punteggio pieno in campionato dopo due giornate, quindi ha avuto un inizio di stagione entusiasmante e cerca di confermare questo momento anche nella gara di stasera.
L’Apoel ha invece disputato un solo turno precedente a questo ed ha eliminato il Petrocub non senza qualche sofferenza, infatti dopo il successo per 1-0 all’andata in casa, al ritorno è andato prima sotto e poi ha trovato l’1-1 della qualificazione.
Resta comunque una squadra temibile in Europa a questi livelli e vuole dimostrarlo anche stasera in Slovacchia.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe essere molto equilibrata, infatti il successo dei padroni di casa varia tra i 2.10 e 2.20. La vittoria degli ospiti si può giocare da 3.25 a 3.45, mentre il pareggio varia dai 3.20 ai 3.25.
Gara che anche secondo me si giocherà sul filo dell’equilibrio e per questo consiglio la giocata sul segno X.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Slovan Bratislava-Apoel, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Champions League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.