Braga-Servette è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 21:30.
Braga-Servette: come arrivano alla gara
Il Braga ha agevolmente eliminato il modesto Maccabi Petach, sconfitto 2-0 in Portogallo e travolto sotto una pioggia di cinque segnature a domicilio. L’obiettivo dichiarato dei portoghesi è quello di entrare a far parte della fase finale della competizione e per questo cercheranno subito il successo stasera.
Il Servette entra in gioco in questo turno, ma ha dalla sua una condizione migliore perchè il campionato svizzero è già iniziato da 4 giornate, nelle quali ha collezionato 3 vittorie ed una sconfitta. In questa doppia sfida ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa, ma deve stare attento a mantenere il discorso qualificazione aperto stasera.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende tutta a favori dei padroni di casa, infatti il successo del Braga non va oltre l’1.50 con un minimo di 1.43. Logicamente il successo degli svizzeri vede quote altissime che vanno da 5.50 a 6.00. Anche il pareggio ha quote relativamente alte, infatti girano da 4.35 a 4.70.
Secondo me sarà una partita senza storia a favore del Braga, per questo consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Braga-Servette, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.