Calciomercato Fiorentina: si avvicina un centrocampista marocchino

Calciomercato Fiorentina che in questi giorni è tra i più attivi in Serie A. Tante le trattive in corso e adesso i viola sono vicini ad un centrocampista marocchino.

Calciomercato Fiorentina: chi è il centrocampista vicino ai viola

Il calciomercato Fiorentina non si ferma al solo Gudmundsson, ma scandaglia l’Italia e l’estero per completare la rosa da consegnare a Palladino.

Nelle ultime ore è stata avviata una trattativa con il Reims, squadra francese, per acquistare il centrocampista marocchino Amir Richardson, attualmente impegnato con la propria nazionale alle Olimpiadi.

Trattativa in fase avanzata tra le due società, il classe 2002 è sotto contratto con il club di Ligue 1 fino al 30 giugno del 2027.

Si aspettano oggi novità per Gudmundsson

Nonostante la cessione di Retegui all’Atalanta, l’obiettivo della Fiorentina resta Albert Gudmundsson, ed oggi potrebbe essere una giornata importantissima per capire se c’è margine di acquistare il talento islandese dal Genoa.

Il tecnico del Genoa Gilardino ha chiesto alla società di non privarsi dell’islandese dopo la partenza di Retegui e questo ha frenato la trattativa con la Fiorentina, che però non molla avendo il gradimento del calciatore.

Proprio per questo la trattativa resta viva anche se ci sono problemi da risolvere, il Genoa ha bisogno di trovare un sostituto per lasciar partire Gudmundsson.

Le uscite

Come già riportato ieri, è ormai al passo di addio Nzola, promesso al Lens in procinto di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, quest’ultimo fissato alla cifra di 10 milioni di euro.

Inoltre c’è sempre da sistemare la questione Nico Gonzalez, ma come il Genoa la Fiorentina si priverà dell’argentino solo una volta chiuso l’accordo con Gudmundsson.

Giornata quindi che si preannuncia frenetica quella di oggi per il calciomercato Fiorentina, ma intanto è sempre più vicino Amir Richardson, un centrocampista di piede mancino che però ama giocare sul centro destra per potersi accentrare con il piede forte.

Lascia un commento