Molde-Cercle Brugge è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 19:00.
Molde-Cercle Brugge: come arrivano alla gara
Il Molde ha superato il turno precedente battendo il Silkeborg ed è tra le favorite per entrare a far parte della fase a gironi della competizione, ma deve prendersi un vantaggio in questo incontro per volare in Belgio con una certa tranquillità.
Il Cercle Brugge ha eliminato gli scozzesi del Kilmarnock nel secondo turno non senza qualche problema e quindi è difficile che riesca a tornare da questa trasferta con un risultato positivo.
Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con alcune assenze.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende a favori dei padroni di casa con quote che vanno tutte intorno all’1.85. La vittoria dei belgi è invece quotata tra 3.60 e 3.70 e anche il pareggio ha le stesse quote della vittoria esterna.
Il mio personale consiglio è quello di puntare sul segno 1.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Molde-Cercle Brugge, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.