Panathinaikos-Ajax è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:00.
Panathinaikos-Ajax: come arrivano alla gara
Il Panathinaikos ha superato il precedente turno eliminatorio senza problemi contro il Botev e mettendo in mostra un nuovo talento, Jeremejeff, autore di una doppietta al ritorno. I greci puntano a prendersi un vantaggio in vista del ritorno in quella che può considerarsi una finale anticipata.
L’Ajax ha ugualmente superato il secondo turno senza alcun problema ed il nuovo tecnico italiano Farioli sta cercando di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza per farla ritornare a vincere in Olanda e in Europa, ecco perchè vuole a tutti i costi entrare nella fase a gironi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è molto equilibrata anche se le quote sono favorevoli ai greci che giocano in casa, infatti il segno è quotato tra 2.15 e 2.25, mentre la vittoria dell’Ajax varia da 2.90 a 3.10. Da tenere d’occhio il pareggio con quote che si aggirano tra 3.30 e 3.45.
Partita che può essere decisa da un episodio, ma che secondo me vede nel segno X quello più probabile.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Panathinaikos-Ajax, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.