Real Normanna: colpo Caso Naturale

Il Real Normanna è pronta a fare un campionato di vertice e l’ultimo acquisto ne è l’ennesima dimostrazione, è stato infatti ufficializzato Vincenzo “Cecchetto” Caso Naturale.

Real Normanna: colpo promozione

Quello di Caso Naturale è sicuramente un colpo per la promozione della squadra di Aversa, Real Normanna, anche perchè l’esperto attaccante è specializzato in promozioni, come quella ottenuta lo scorso anno con il Pompei dopo i play-off.

Il comunicato del club

Caso Naturale è stato annunciato dal club Real Normanna con il seguente comunicato: “Si alza l’asticella, ancora di più. La società granata non lascia nulla di intentato, al ‘Bisceglia’ ci sarà un esterno offensivo che rinforza ulteriormente un reparto, quello d’attacco, che è sicuramente tra i più competitivi di tutta l’Eccellenza campana, Vincenzo Caso Naturale.
Un corteggiamento del presidente Vincenzo Del Villano e del presidente onorario Domenico Diana che si è finalizzato con la stretta di mano di oggi pomeriggio (8 agosto) e con la volontà di costruire un futuro eccezionale insieme.
Può giocare ovviamente anche come prima punta, a 34 anni ha l’esperienza necessaria per poter fare male alle difese avversarie e per essere uno dei punti di riferimento della squadra. Nell’ultima stagione ha siglato 11 reti col Pompei, impreziosendo la promozione in Serie D.
In precedenza era stato alla Nocerina e all’Afragolese. Ha conquistato – a suon di gol (ben 17) – la Serie D col Giugliano vincendo il campionato di Eccellenza e stessa cosa ha fatto col Savoia realizzando 38 marcature.
Ha giocato pure con Frattese, Atletico Vesuvio, Casalnuovo ed Ercolanese.
Ora la maglia granata, gonfia la rete Vincenzo!

Lascia un commento