Rijeka-Elfsborg è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:00.
Rijeka-Elfsborg: come arrivano alla gara
Il Rijeka viene dalla vittoria sul Corvinul Hunedoara del turno precedente dopo lo 0-0 dell’andata. La forma non è ancora quella migliore, e si attendono rinforzi sul mercato per sostituire i partenti Pjaca e Labrovic, ma intanto in campionato è partito bene contro la Lokomotiv Zagabria.
L’Elfsborg nel secondo turno preliminare ha eliminato senza problemi lo Sheriff vincendo andata e ritorno senza subire reti. Nello scorso fine settimana il campionato si è fermato per una sosta e così la squadra arriva a questo importante appuntamento riposata.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS si giocherà sul filo dell’equilibrio come dimostrano le quote che vedono il segno 1 tra 2.15 e 2.20, mentre il segno 2 è dato da 2.95 a 3.20. Intriga il pareggio con quote che vanno da 3.30 e 3.40.
Sfida che può vedere qualsiasi risultato probabile, ma secondo me vinceranno i padroni di casa, magari di misura.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Rijeka-Elfsborg, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.