Trabzonspor-Rapid Vienna è una partita valida per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 19:00.
Trabzonspor-Rapid Vienna: come arrivano alla gara
Il Trabzonspor ha superato il secondo turno preliminare eliminando il Ruzomberok battendolo sia all’andata che al ritorno senza subire reti, dimostrando di essere una squadra che può puntare con decisione alla fase a gironi.
Il Rapid Vienna allo stesso modo ha avuto vita facilissima contro il Wisla segnando nelle due gare un totale di 8 reti, dimostrando di trovare il gol con molta facilità. Il tecnico però dovrà fare i conti con l’emergenza per il match di stasera, perchè mancherà lo squalificato Bolla, oltre a diversi infortunati.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS può essere vinta dai padroni di casa, infatti le quote del segno 1 variano da 1.83 a 1.90. Molto più alte quelle del segno 2, che vanno dal 3.50 a 3.75, mentre il segno X vede le quote spostarsi da 3.60 a 3.80.
Personalmente credo che i turchi si prenderanno un vantaggio in vista del ritorno, quindi consiglio la giocata sul segno 1.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Trabzonspor-Rapid Vienna, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, ma chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.