Genoa-Reggiana è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 20.45.
Genoa-Reggiana: momento squadre
Il Genoa arriva a questo primo appuntamento stagionale tra tante incognite che hanno fatto anche sorgere dei dubbi al tecnico Gilardino, che improvvisamente si è ritrovato senza Retegui passato all’Atalanta e con infortunati Ekuban, Gudmundsson e Ankeye, sarà quindi costretto a giocare senza punte di ruolo.
La Reggiana passata sotto la guida Viali mira ad un campionato tranquillo, ma per questa gara dovrà comunque fare a meno di ben 6 calciatori, quindi piena emergenza anche per i romagnoli, che almeno potranno contare sull’esperienza di Cigarini a centrocampo.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende nettamente a favore dei padroni, infatti la quota più alta del segno 1 è 1.36, mentre il successo degli ospiti è quotato massimo a 8.50. Il pareggio al 90′ vede una quota comunque alta come 4.85.
Le quote lasciano pensare ad una partita senza storia, ma guardando la situazione soprattutto del Genoa non è proprio così, quindi io consiglio di puntare sul segno Under 2.5.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Genoa-Reggiana, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta sul Canale 20. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.