Monza-Sudtirol è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 21:15.
Monza-Sudtirol: momento delle squadre
Il Monza passato da Palladino a Nesta è un cantiere aperto con calciatori importanti che hanno lasciato la squadra come Di Gregorio e Colpani e le loro partenze non sono state ancora colmate. Al momento l’unico acquisto di rilievo è arrivato nella serata di ieri ed è quello di Sensi. Nesta attende rinforzi di qualità, ma ora punta a passare il turno in Coppa.
Il Sudtirol ha invece confermato in panchina Valente dopo la brillante salvezza della scorsa stagione: in difesa è arrivato Ceppitelli a portare esperienza, mentre hanno salutato due degli artefici della storica cavalcata di due anni fa come Curto e Vinetot. Giocherà questa gara senza stress partendo sfavorito.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS è tutta dalla parte del Monza, infatti la quota più per il segno 1 entro il 90′ e di 1.48, mentre la vittoria degli altoatesini è quotata con un massimo di 7.25. Il pareggio alla fine dei tempi regolamentari vede una quota massima di 4.30.
Il mio consiglio è quello di puntare sul Monza, che dovrebbe trovare in qualche modo il successo nei tempi regolamentari.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Monza-Sudtirol, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta su Italia 1. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.