Sassuolo-Cittadella è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:00.
Sassuolo-Cittadella: momento delle squadre
Il Sassuolo è tornato in Serie B dopo un decennio giocato nella massima serie. Purtroppo è stata una stagione dove tutto è girato per il verso sbagliato e la retrocessione è stata inevitabile. Ora si è ripartiti da Grosso in panchina, allenatore in cerca di rivincite, che vuole subito partire col piede giusto oggi.
Il Cittadella è al terzo anno della gestione Gorini, che ha rilevato una squadra reduce da due finali playoff perse e la sta lentamente riportando in alto. Lo scorso anno i playoff sono sfumati nel finale di stagione, quest’anno pochi innesti ma mirati per consolidare un’intelaiatura che ha solo bisogno di ricambi all’altezza.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà vinta entro il 90′ dal Sassuolo, infatti la vittoria è quota tra 1.66 e 1.70. Molto alte di conseguenza le quote per il successo del Cittadella dato tra 4.75 e 5.00, mentre il pareggio è dato quasi da tutti a 3.50.
Il mio pronostico pende inevitabilmente per il Sassuolo, che dovrebbe prevalere nei 90 minuti.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Sassuolo-Cittadella, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta sul Canale 20. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.