Udinese-Avellino è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:30.
Udinese-Avellino: momento delle squadre
L’Udinese dopo aver raggiunto la salvezza in extremis lo scorso anno, grazie all’arrivo sulla panchina del tecnico Fabio Cannavaro, tra lo stupore generale ha deciso di non confermare l’allenatore napoletano e puntare su Runjaic, una scommessa per il calcio italiano.
La squadra per la gara di oggi non dovrebbe vedere volti nuovi, anche perchè il mercato è in continua evoluzione e si aspettano rinforzi.
L’Avellino ha invece già disputato il turno preliminare eliminando con estrema padronanza la Juve Stabia per 3-1. I campani puntano ad un campionato di vertice in Serie C, ma sognano anche di sgambettare i friulani oggi per regalarsi la sfida contro la vincente di Salernitana-Spezia.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe avere storia visto che si sfidano una squadra di Serie A e una di Serie C. Quote bassissime per la vittoria dell’Udinese con la più alta 1.18. Inutile specificare che un’eventuale vittoria dei campani entro il 90′ ha quote altissime, la più alta è di 15.00, mentre il segno X vede la sua quota più alta a 7.25.
Partita che anche secondo me non avrà storia, ma tenendo conto delle quote basse e che si tratta di una gara di inizio stagione, consiglio il combo 1 + Gol.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Udinese-Avellino, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta su Italia 1. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.