Manchester City-Manchester United è la partita che apre la stagione inglese dove le due squadra si giocheranno la Community Shield.
Manchester City-Manchester United: momento delle squadre
Manchester City-Manchester United, è il derby di Manchester che apre ufficialmente la stagione inglese, quest’oggi a Wembley.
Il Manchester City inizia la nuova stagione senza Alvarez passato all’Atletico Madrid, ma la rosa di grandissimo livello con la squadra di Guardiola che vuole vendicare la sconfitta contro i cugini nella scorsa finale di F.A. Cup, che non ha permesso ai Citizens di fare il double.
Le amichevoli sono state tutte giocate con una squadra mai piena di titolari e quindi hanno avuto poco importanza, ma quella di oggi è una partita già fondamentale per iniziare al meglio la nuova stagione.
Il Manchester United ha sconfitto a sorpresa nella scorsa finale di F.A. Cup i cugini, risultato che è stato significativo per il tecnico olandese Ten Hag e per la sua permanenza sulla panchina dei Red Devils.
Il colpo di mercato al momento è stato l’ex attaccante del Bologna Zirkzee, che dovrebbe comunque partire dalla panchina, mentre mancheranno in difesa Yoro, Maguire e Lindelof, assenze pesantissime per chi deve marcare un attaccante come Haaland.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS vede grande favoriti i Citizens con il segno 1 che al massimo viene dato a 1.74. La vittoria dei Red Devils vede la quota più alta a 4.35, il pareggio entro il 90′ è dato a 4.25.
Partita che secondo me vedrà una squadra protagonista ed è il City, quindi consiglio il segno 1.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Manchester City-Manchester United, non ha visto nessuna emittente televisiva pagare per trasmetterla, ma sembra che si potrà seguire su TSN Malta 2, logicamente per chi riesce a prendere il segnale di questa emittente, altrimenti non ci sarà possibilità di seguire una gara così importante.