Napoli-Modena è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 21:15.
Napoli-Modena: momento delle squadre
Il Napoli dopo la tremenda stagione passata si è affidata ad Antonio Conte per ripartire ed è la prima vera big che inizia la stagione con questo impegno di Coppa Italia tanto atteso dai tifosi.
La rosa è ancora incompleta in alcuni reparti soprattutto per l’ancora mancata cessione di Osimhen, ma sono comunque già arrivati calciatori importanti come Buongiorno, Spinazzola, Rafa Marin. Servono comunque cessioni per concludere trattative già in piedi da tempo come quella con Lukaku.
Inutile dire che in un Maradona pieno ci si aspetta una grande prestazione degli azzurri stasera.
Il Modena ha deciso di dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno confermando Bisoli in panchina e punta ad un’altra salvezza comoda.
Anche per i Canarini il mercato è ancora in evoluzione e il palcoscenico di stasera è solo una grande vetrina per i calciatori che così possono abituarsi a combattere come è nello stile del proprio allenatore.
Per ora l’acquisto più importante è stato quello dell’ex Sassuolo e bestia nera proprio del Napoli Defrel, che proverà a punire ancora gli azzurri.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non ha storia con quote sul segno 1 bassissime, infatti il massimo è 1.18. Pareggio e vittoria esterna hanno quote esorbitanti rispettivamente di 7.50 e 13.00.
Inutile dire che il Napoli non dovrebbe avere alcun problema contro il Modena, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Napoli-Modena, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta su Italia 1. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.