Verona-Cesena è una partita valida per il primo turno di Coppa Italia, che si giocherà quest’oggi alle ore 18:30.
Verona-Cesena: momento delle squadre
Gli scaligeri hanno dato l’addio a Baroni, l’allenatore che ha portato a un’ultima salvezza incredibile, e hanno ingaggiato un nuovo tecnico che aveva già fatto un’ottima impressione guidando le squadre di Venezia ed Empoli, anche se ha pagato per un inizio difficile la scorsa stagione.
La novità è che questa volta la rosa non è stata smantellata come è avvenuto nel precedente gennaio, mantenendo giocatori fondamentali come Serdar e Tchatchoua.
Purtroppo proprio Serdar sarà assente oggi per squalifica e mancherà anche l’infortunato Frese insieme a Faraoni.
Il Cesena che è appena ritornato in Serie B, ha già superato il turno preliminare di questa coppa battendo il Padova per 3-1 in casa. La squadra sembra già amalgamata e vorrebbe continuare il suo cammino in Coppa Italia dove nel prossimo turno incontrerebbe la vincente di Frosinone-Pisa.
Rosa al completo per il tecnico Michele Mignani, che si aspetta molto dalla coppia coppia Kargbo – Shpendi.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS, anche a causa della differenza di categoria vedono il Verona favorito con il successo quotato ad un massimo di 1.60. Molto più alte le quote per un successo degli ospiti entro i 90 minuti, infatti la quota più alta è di 5.75, anche il pareggio risulta essere abbastanza alto con la quota maggiore che arriva a 4.00.
Gara che secondo me nasconde molte insidie per i padroni di casa, che però dovrebbero riuscire a vincere nei tempi regolamentari seppur con qualche problema.
Dove vedere la partita in tv e streaming
Verona-Cesena, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva anche quest’anno delle reti Mediaset e quindi può essere seguita in diretta su Italia 1. In alternativa si potrà seguire la sfida anche sul sito di SportMediaset in via totalmente gratuita attraverso pc, smartphone, tablet o smart tv.