Brescia: arrivano Balotelli e l’eliminazione dalla Coppa Italia

È diventato ufficiale ieri sera l’arrivo di Mario Balotelli al Brescia. Il giocatore ha già salutato il suo ritorno nella città Natale attraverso i propri profili social. Di seguito il comunicato ufficiale del club che annuncia la presentazione di stasera.

“Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il calciatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche. Domani, 19 Agosto, l’attaccante verrà presentato ufficialmente presso la sede del Brescia Calcio, in Via Solferino 32, alle ore 16:45”.

Nello stesso giorno dell’ufficialità dell’arrivo di Balotelli, è arrivata però anche l’eliminazione dalla Coppa Italia. Non certo un obiettivo stagionale delle Rondinelle, ma un po’ di delusione c’è in ragione della sfida persa contro una squadra di Serie B. Il Perugia di Oddo si è imposto al Curi per 2-1 dopo i tempi supplementari. Il Brescia era andato in vantaggio al 43′ con Donnarumma, ma non ha poi resistito subendo il pareggio di Melchiorri in pieno recupero. Ai supplementari, complici un ragionevole calo fisico degli uomini di Corini e la spinta del Curi, il Perugia ha trovato la vittoria con la rete di Buonaiuto. Brescia quindi eliminato e domenica resa agrodolce dalla doppia notizia.

Foto: bresciaoggi.it