Infortunio Arias – Terribile infortunio per il terzino colombiano – VIDEO

Il video del terribile infortunio di Santiago Arias sta facendo il giro del mondo: il terzino destro della Colombia è uscito tra le urla dal terreno di gioco nella partita giocata ieri dalla sua nazionale contro il Venezuela. L’infortunio si è rivelato essere una frattura della tibia, che terrà Arias lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Particolarmente sfortunato il giocatore cui è rimasta la gamba sotto in un contrasto con Machis, giocatore del Venezuela che è stato il primo ad accorgersi della gravità dell’incidente e a chiamare i soccorsi, per poi scoppiare in lacrime.

Infortunio Arias – Terribile infortunio per il terzino colombiano – VIDEO

Per la cronaca, la partita che era valida per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 è stata vinta 3-0 dalla Colombia che ha poi dedicato attraverso i propri social ufficiali la vittoria al suo sfortunato giocatore. La dinamica è di quelle che chiamano in causa la sfortuna, e che per i tifosi meno giovani può ricordare un infortunio che capitò allo svedese Henrik Larsson, che si ritrovò letteralmente con la gamba appesa dopo un apparentemente innocuo contrasto con Serge Blanc in un Celtic-Helsingoborgs di tanti anni fa.

Commoventi le urla di dolore di Arias che si sentono distintamente nello stadio vuoto per le norme anticontagio da coronavirus. Arias, intervenendo in scivolata per contrastare Machis all’8′ di gioco della gara, ha piantato il piede per terra e qualcosa è andato più che storto. Purtroppo dalle immagini riprese da dietro la linea di fondo si vede distintamente la gamba fare crack e spezzarsi innaturalmente tra il ginocchio e la caviglia. Di seguito pubblichiamo il video – sconsigliato a cuori e stomaci deboli.

Infortunio Arias – Terribile infortunio per il terzino colombiano – VIDEO

Attenzione! Il video contiene immagini forti che potrebbero dare fastidio a persone particolarmente sensibili. Evitate di riprodurre il video se ritenete che possa urtare la vostra sensibilità.