CALCIOMERCATO JUVENTUS: Il futuro di Mandzukic in bilico tra tre opzioni

Il futuro di Mario Mandzukic è in bilico: al momento l’unica cosa che pare esser certa è che sarà lontano dalla Juventus. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il club bianconero avrebbe fissato il prezzo per la sua cessione: la Juve vuole una cifra non inferiore ai 20-25 milioni di Euro per lasciar partire l’attaccante croato che pure è stato decisivo nelle ultime stagioni.

Ma gli schemi di Sarri non sembrano prevedere l’utilizzo di Mandzukic da esterno d’attacco fisico così come visto con Allegri, mentre la posizione di attaccante centrale vede al momento altre priorità. Il giocatore pure si sarebbe convinto a continuare altrove, ma c’è da scegliere dove tra almeno tre opzioni.

Al momento per Mario Mandzukic si sono fatte vive il Borussia Dortmund e alcune squadre del campionato cinese, ma il giocatore avrebbe ambizioni più elevate. Per questo non andrebbe scartata l’ipotesi di una cessione – anche a una squadra non di primo piano – della Premier League. La Juve il giocatore aspettano l’offerta giusta, ma il giocatore pare destinato a lasciare Torino in questa finestra di mercato nonostante le sue iniziali perplessità.