ATALANTA NOTIZIE OGGI | De Roon: “Voglio replay infinito del gol di Muriel”

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha recentemente sorpreso i suoi fan con una richiesta molto particolare tramite i suoi social network. In vista del Natale, il calciatore ha espresso il desiderio di avere un replay infinito del gol realizzato da Luis Muriel durante una partita contro il Milan, che l’Atalanta ha vinto per 3-2.

La richiesta di de Roon è stata accompagnata da un post sui suoi account social, in cui ha scritto: “Tutto quello che voglio per Natale è un replay infinito del gol di Muriel. Battere il Milan 3-2, che serata!”. Questa affermazione dimostra la grande gioia e l’importanza che il gol di Muriel ha avuto per l’Atalanta e in particolare per de Roon.

Il gol di Muriel è sicuramente un momento memorabile per l’Atalanta, una squadra che si è distinta negli ultimi anni per il suo gioco spettacolare e offensivo. Durante la partita contro il Milan, Muriel ha dimostrato ancora una volta le sue abilità tecniche e la sua precisione nel segnare gol. Il replay di questo gol rappresenta per de Roon un momento di gioia e di celebrazione per la sua squadra.

Il centrocampista olandese, noto per il suo carattere scherzoso e ironico, ha scelto di condividere il suo desiderio con i suoi fan attraverso i social network. Questa richiesta insolita, unita al suo modo di esprimerla, ha suscitato l’ilarità e l’entusiasmo dei suoi follower, che hanno risposto con commenti ed emoji di approvazione.

La richiesta di de Roon dimostra anche l’importanza che il calcio ha nella vita dei calciatori professionisti. Oltre a essere una professione, il calcio è una passione e una fonte di gioia per molti di loro. Il gol di Muriel e la vittoria dell’Atalanta contro il Milan rappresentano un momento di grande soddisfazione per de Roon, che desidera rivivere quelle emozioni ogni volta che lo desidera.

La richiesta di de Roon riflette anche la mentalità vincente della squadra dell’Atalanta. L’obiettivo di battere il Milan e la felicità per averlo raggiunto dimostrano la determinazione e il desiderio di successo che animano la squadra. Questo desiderio di vittoria è ciò che ha permesso all’Atalanta di emergere come una delle squadre più forti e competitive del campionato italiano negli ultimi anni.

Oltre alla richiesta di un replay infinito del gol di Muriel, de Roon ha anche condiviso un link al post originale sul suo account Instagram, permettendo ai suoi fan di vedere e commentare direttamente la sua richiesta. Questa interazione con i fan dimostra la vicinanza e l’affetto che de Roon nutre per i suoi follower, creando un legame speciale tra il calciatore e la sua base di fan.

In conclusione, la richiesta di de Roon di avere un replay infinito del gol di Muriel durante la partita contro il Milan rappresenta un momento di gioia e celebrazione per l’Atalanta. Questa richiesta insolita, espressa in modo ironico e scherzoso, ha suscitato l’ilarità e l’entusiasmo dei suoi fan, dimostrando l’importanza che il calcio ha nella vita dei calciatori e la mentalità vincente della squadra.
Fonte notizia: Calcio Atalanta

Lascia un commento