African Nations Cup, Camerun – Guinea-Bissau: probabili formazioni, quote e dove vederla

Martedì 25 giugno entra in scena nell’African Nations Cup anche il Gruppo F con la gara di esordio tra Camerun-Guinea-Bissau. Girone nel quale sono inserite anche Ghana e Benin.

Il Camerun arriva in Egitto da Campione in carica, ma per essere presente c’è voluto l’intervento di Samuel Eto’o, che ha mediato con la federazione camerunense per il versamento di alcuni bonus.

La Guinea-Bissau ha come massima aspirazione quella di tentare di piazzarsi come migliore terza per andare avanti nella competizione.

Camerun – Guinea-Bissau: probabili formazioni

Il Camerun è la favorita d’obbligo del girone e può contare in panchina sull’esperienza di Clarence Seedorf. Il tecnico olandese nonostante la pesante assenza dell’attaccante Aboubakar, ha tra le sue fila campioni del calibro di Onana, Toko Ekambi e Choupo Moting.

La Guinea-Bissau è alla sua seconda partecipazione alla Coppa d’Africa dopo quella del 2017. Nelle qualificazioni la selezione guidata da Baciro Candé è stato ottimo chiudendo al primo posto davanti allo Zambia. Sulla punta Mendy sono affidate le speranze di rete.

Camerun (5-3-2): Onana; Dawa, Banana, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo, Ekambi; Zambo Anguissa, N’Jie, Mandjeck; Djoum, Bassogog

Guinea Bissau (4-3-3): Mendes; Nadjack, Rudinilson, Soares, Balde; Pelé, Cassamá, Jaquite; Silva, Mendy, Piqueti.

Camerun – Guinea-Bissau: quote e statistiche

Leoni d’Africa sicuramente favoriti come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.60, il segno X a 3.40 e il segno 2 a 7.00.

Il nostro pronostico: Combo 1 + Nogol quotato da Eurobet a 2.40

Camerun – Guinea-Bissau: dove vedere la partita

In Italia la partita è visibile su DAZN, servizio di trasmissione di eventi sportivi in diretta streaming su più piattaforme: Smart TV, Pc e Smartphone. L’emittente ha l’esclusiva per la trasmissione di tutte le partite della African Nations Cup 2019.