Copa America, Bolivia – Venezuela: probabili formazioni, quote e dove vederla

Terza e ultima giornata del Gruppo A della Copa America dove tutto è ancora in discussione per il passaggio del turno. Bolivia-Venezuela si giocano entrambe la possibilità di qualificazione, anche perchè passano le due migliori terze dei tre raggruppamenti. Sarà sicuramente una gara tiratissima quella che si disputerà alle ore 21:00 a Belo Horizonte.

La Bolivia seppur ferma ancora a zero punti con un successo può sperare di essere ripescata come migliore terza, mentre il Venezuela ha collezionato due pareggi e con una vittoria sarebbe certa della qualificazione ai quarti di finale.

Bolivia – Venezuela: probabili formazioni

Il Ct della Bolivia Villegas, nonostante la sua nazionale sia ancora ferma al palo è intenzionato a confermare la formazione base schierata con il solito 4-4-1-1 con l’esperto Marcelo Moreno punto di riferimento al centro dell’attacco. Servirà comunque un approccio diverso alla gara, perchè conterà solo vincere.

Il Venezuela ritrova dopo la squalifica il terzino Mago, che quindi si riprenderà il suo posto da titolare a scapito di Hernandez. Per il resto Mister Dudamel non dovrebbe cambiare altro, puntando sul portiere Fariñez, grande protagonista delle prime due gare e ancora imbattuto; a centrocampo il trascinatore sarà il granata Rincon e l’attacco peserà sulle spalle di Rondon, attaccante di grande esperienza che milita in Premier League con la maglia del Newcastle.

Bolivia: Lampe, Bejarano, Haquin, Jusino, Bejarano, Saavedra, Justiniano, Saucedo, Chumachero, Castro, Moreno

Venezuela: Farinez, Rosales, Osorio, Villanueva, Mago, Moreno, Murillo, Herrera, Rincon, Machis, Rondòn.

Bolivia – Venezuela: quote e statistiche

Il Venezuela ha più qualità rispetto alla Bolivia e per questo parte come favorita per la vittoria, come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 6.50, il segno X a 4.20 e il segno 2 a 1.50.

Tenendo conto che le due nazionali fino ad ora in totale hanno realizzato un solo gol (la Bolivia), consigliamo di puntare sul pronostico: 2 + Under 2.5 quotato da Eurobet a 3.65.

Bolivia – Venezuela: dove vedere la partita

Bolivia-Venezuela si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le 26 partite in diretta e in esclusiva.