ICC, Real Madrid-Arsenal 2-2 (5-4 d.c.r.): il fortunoso rigore di Lacazette [VIDEO]

Real Madrid-Arsenal si sono affrontate nell’Internacional Champions Cup in una partita che ha regalato emozioni a raffica e che si è chiusa con il punteggio di parità: 2-2 e dopo i calci di rigori ha prevalso il Real per 5-4.

L’Arsenal ha dominato il primo tempo chiudendolo in vantaggio di 2-0, grazie alle reti di Lacazette al 10′ su rigore procurato da un fallo di mano di Nacho, che già ammonito è stato espulso.

Un rigore realizzato con precisione e anche fortuna perchè ha colpito i due pali della porta difesa da Navas prima di terminare in rete.

La seconda rete è arrivata al 24′ con Aubameyang, che servito dallo stesso Lacazette ha superato Navas in uscita per poi depositare in fondo al sacco.

Prima dell’intervallo le squadre sono ritornate in parità numerica per l’espulsione nei Gunners di Sokratis, il quale si è beccato due cartellini gialli nel giro di due minuti.

Nella ripresa c’è stata la reazione del Real Madrid, che al 56′ ha accorciato le distanze con l’uomo ormai silurato da Zidane e cioè Gareth Bale e poi ha trovato il pareggio con Asensio che ha infilato sotto la traversa la sfera al 59′.

Entrambi i calciatori sono entrati ad inizio secondo tempo, rispettivamente al posto di Hazard e Benzema.

La sequenza dei rigori:

Nelson (A): Gol; Bale (R): Parato; Xhaka (A): Parato; Isco (R): Gol; Saka (A): Gol; Varane (R): Gol; Monreal (A): Palo; Vinicius (R): Gol; Burton (A): Sbagliato.

Questo il VIDEO del rigore realizzato da Lacazette:

https://youtu.be/zRyyK89LodA