La Juventus ha bloccato Chiesa: c’è il sì del talento fiorentino

La Juventus ha bloccato Chiesa, il calciatore ha già trovato l’accordo con i bianconeri

La Juventus ha bloccato Chiesa, proprio pochi giorni dopo che il talento della Fiorentina era stato dichiarato incedibile.

I bianconeri hanno già trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto di 5 anni con un ingaggio di 5 milioni netti a stagione.

Il talento della Fiorentina e della Nazionale vuole cambiare aria per provare a vincere, ma adesso bisognerà trattare con la nuova proprietà viola capitanata da Commisso.

L’imprenditore italo-americano se lasciasse libero Chiesa inizierebbe malissimo la sua avventura come proprietario della Fiorentina.

La piazza non accetterebbe di buon grado la partenza del miglior calciatore della rosa, ancor di più se dovesse essere ceduto ai “nemici” juventini.

I prossimi giorni saranno importantissimi per gli sviluppi di questa vicenda, perchè dopo il closing il nuovo proprietario viola illustrerà i suoi piani.

Se questi dovessero di creare una rosa competitiva allora anche trattenere Chiesa sarebbe più facile, altrimenti si troverà di fronte la prima patata bollente della sua gestione.

Intanto la Juventus può essere forte del placet del calciatore, che Sarri avrebbe voluto già a Napoli.

Manca poco ormai all’annuncio del tecnico ex Chelsea e Napoli come nuovo trainer dei bianconeri, anche se c’è ancora in piedi una piccolissima speranza di arrivare a Guardiola nonostante le smentite di facciata arrivate da ambo i lati.

La Juventus ha bloccato Chiesa, cosa farà ora Commisso? Questa è la domanda che si pongono tutti in queste ore.

Il nuovo proprietario chiederà una cifra esorbitante per poi investirla sul mercato o costringere i bianconeri a tirarsi indietro, oppure confermerà che intorno a Chiesa nascerà la Fiorentina del futuro?