Milan su Veretout e chiede un calciatore al Napoli

Milan su Veretout dopo che Commisso ha dato il via libera alla cessione del calciatore. Piace un calciatore del Napoli

Milan su Veretout, è diventato il francese della Fiorentina il primo obiettivo per il centrocampo dei rossoneri.

Il calciatore francese è molto apprezzato da Giampaolo, che ha chiesto alla società di ingaggiarlo.

La società rossonera ha subito contattato la Fiorentina dopo che il neo presidente Commisso ha dato il via libera alla cessione.

Sul calciatore da tempo c’è anche il Napoli, che sembrava averlo in pugno, ma i rossoneri attualmente sono in vantaggio, perchè hanno fretta di chiudere e intenzione di pagare in un’unica rata.

Quest’ultimo passaggio risulta essere fondamentale per la chiusura della trattativa anche se Veretout sogna di giocare la Champions e per questo preferirebbe vestire la maglia partenopea.

Interesse per Mario Rui

Oltre a cercare di soffiare un obiettivo al Napoli, il Milan è pronto a chiedere a De Laurentiis il terzino Mario Rui ritenuto cedibile.

Il portoghese è un altro profilo gradito a Giampaolo, ma la società azzurra non accetterà offerte sotto i 12 milioni di euro.

In più se i rossoneri dovessero soffiargli Veretout l’affare potrebbe tramontare sul nascere, per questo i dirigenti milanisti stanno cercando di chiudere prima per il portoghese.

Per acquistare Mario Rui serve un pagamento cash anche perchè sul calciatore vige l’interesse anche del Benfica (destinazione preferita), e solo pagando la cifra richiesta in unica soluzione si può intavolare una trattativa.