Copa America, Perù – Brasile: probabili formazioni, quote e dove vederla

Perù-Brasile è l’ultima partita del Girone A della Copa America 2019. Si gioca in contemporanea con Bolivia-Venezuela: i due match decideranno l’esito del girone dei padroni di casa verdeoro. La partita è delicata perché entrambe le squadre sono a 4 punti col Venezuela a 2 punti. Chi perde sarebbe fuori con una contemporanea vittoria della Vinotinto, mentre un pareggio potrebbe anche portare a una classifica avulsa con tre squadre a 5 punti. Il Brasile resta nettamente favorito per superiorità tecnica e perché gioca in casa. Per altro il Perù potrebbe sperare in una mancata vittoria del Venezuela per passare comunque alla fase successiva.

Perù – Brasile: probabili formazioni

Gallese, CT del Perù, non dovrebbe fare cambi rispetto alla formazione che ha battuto la Bolivia per 3-1 e che ha portato la squadra ad appaiare il Brasile in cima alla classifica. L’unico dubbio c’è sull’attaccante che affiancherà la prima punta Guerrero: Carrillo è il favorito, con Farfàn e Cueva che dovrebbero invece agire sulle fasce. Tite confermerà in blocco la difesa che fino a questo momento non ha subito reti nella competizione. Qualche dubbio a centrocampo e sulla trequarti: Arthur rientra dopo un infortunio ed Everton ha dimostrato da subentrato di meritare il posto accanto a Coutinho e Richarlison. In attacco Gabriel Jesus potrebbe essere preferito a Firmino, in calo di forma fin dal termine della stagione con il Liverpool. Di seguito le probabili formazioni del match.
PERÙ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Yotún, Tapia; Carrillo, Farfan, Cueva; Guerrero.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Arthur, Casemiro; Richarlison, Coutinho, Everton; Gabriel Jesus.

Perù – Brasile: quote e statistiche

Brasile nettamente favorito nei pronostici con il risultato 1 che viene quotato a 1.35. Attenzione, però: i verdeoro non hanno convinto e un pareggio li lascerebbe in testa nel girone. Meglio quindi provare a puntare sull’Under 2.5 quotato tra l’1.80 e il 2.0 o ad azzardare qualche scommessa sui marcatori. Una rete di Guerrero, storico goleador della nazionale andina, viene quotata a 11.0. Si può provare anche a puntare sulla scarsa vena realizzativa del Brasile: il multigol 1-2 ha una quota invitante a 1.71.

Perù – Brasile: dove vedere la partita

Perù-Brasile si gioca stasera 22 Giugno 2019 alle 21 ora italiana all’Arena Corinthians di Sao Paulo. In Italia è visibile su DAZN, piattaforma tv di visione di eventi sportivi in streaming che ha l’esclusiva per la trasmissione delle 26 partite di Copa America sul suolo nazionale.