DIRETTA Sky Calciomercato, ecco gli ultimi aggiornamenti: Donnarumma via dal Milan! Novità su Fabian Ruiz e Manolas

Come di consueto siamo qui con voi a seguire in diretta Sky Calciomercato “L’Originale”. In studio Gianluca Di Marzio ed il Fayna.

Diretta Sky Calciomercato “L’Originale”

23:22 – Si passa all’argomento Torino. Di Marzio prova a chiedere a Cairo: “Cosa si aspetta dalla prossima stagione?”.

23:15 – Non è detto che Insigne resti a Napoli.

23:12 – Fabian Ruiz rinnova con il Napoli. Accordo fino al 2024 con un ingaggio importante e verrà anche eliminata la clausola rescissoria.

23:11 – Manolas sarà un nuovo giocatore del Napoli. Operazione da 34 milioni di euro. In più 2 milioni vanno al giocatore. Contratto da 4 milioni e mezzo di euro a stagione ed il vantaggio è quello di non avere problemi con i diritti d’immagine.

23:07 – Torreira ha dichiarato di stare bene all’Arsenal ma per Giampaolo sarebbe la prima scelta. Secondo Di Marzio facile che possa arrivare al Milan Theo Hernandez.

23:05 – Subito la prima bomba di mercato. Donnarumma va al PSG ed Areola va al Milan. La trattativa è in corso e si potrebbe concludere anche in fretta perchè il Milan ha bisogno di migliorare le proprio risorse economiche prima del 30 Giugno.

23:02 – Inizia la trasmissione con Marco Bucciantini, Cristiano Lucarelli, Piero Ghetti e Federico Monga. Si parlerà di Napoli e Torino. Ci sono Fayna e Gianluca Di Marzio.