Calciomercato Lazio – Ultime notizie: Simeone obiettivo per l’attacco

I biancocelesti hanno assoluto bisogno di rinforzare il parco attaccanti visto che Felipe Caicedo ha fatto sapere di voler lasciare la capitale per giocare da titolare. Il costo del suo cartellino è stato fissato a 9 milioni di euro, una cifra che farà sicuramente gola a tanti club, perchè Caicedo ha dimostrato di essere un attaccante molto affidabile. Con la sua partenza resta solo Immobile come vera punta ed ecco perchè si sta guardando altrove per aggiungere una punta all’organico di Inzaghi. Il tecnico avrebbe voluto Petagna, ma quest’ultimo è ad un passo dalla Fiorentina, che ha deciso di scaricare Simeone e proprio sull’argentino si sono concentrate le attenzioni laziali. Il “cholito” è reduce da una stagione deludente ed avrà sicuramente fame di rivincita, la stessa fame che ha la Lazio.

Tare frena l’affare Milinkovic Savic-Psg

Il Paris Saint-Germain ha pronta un’offerta di 75 milioni per Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, attraverso Le Parisien, ha fatto il punto sulla situazione: “Per ora non c’è nulla da dire, perché non c’è nessuna discussione non abbiamo fretta di venderlo, sono voci di mercato. Offerta del Psg per Milinkovic-Savic? Non conosco il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non è concreto o reale”. Parole chiare quelle di Tare che chiarisce che la cessione del centrocampista serbo non avverrà a breve. Magari potrebbe essere anche una strategia per ascoltare altre offerte e poi decidere dove piazzare un calciatore dal valore indiscutibile. L’impressione è che il Psg rimanga in pole vista l’offerta consistente per Milinkovic-Savic.

Il Copenaghen abbassa le richieste per Vavro

CALCIOMERCATO LAZIO – Ultim’ora dalla squadra capitolina. Infatti secondo le ultime indiscrezioni il Copenaghen avrebbe scelto di abbassare la richiesta per Denis Vavro. Il difensore, gigante dei danesi, è da tempo seguito da Simone Inzaghi.

Per arrivare al giocatore sembra ci vogliano, adesso 10 milioni, due in meno della richiesta precedente. La Lazio dovrà comunque stare ben attenta perchè è Vavro è seguito da diversi club della Liga.