Napoli, Davide Ancelotti elogia James e non vede l’ora di abbracciarlo

Davide Ancelotti, figlio di Carlo e allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky nella quale si è anche soffermato su James Rodriguez.

Queste le sue dichiarazioni raccolte da Calcionewsweb: “Per diminuire il gap dalla Juventus dovremo avere maggiore intensità in difesa, giocheremo un calcio molto più europeo e saremo aggressivi. Partiamo sicuramente avvantaggiati perchè abbiamo un anno in più di esperienza.

Di Lorenzo è un ragazzo molto dedito al lavoro, ha voglia di crescere ancora e di dimostrare quanto di buono ha già mostrato nella scorsa stagione. E’ anche duttile perchè può giocare in una difesa a quattro o a cinque.

James è un calciatore straordinario che fa la differenza, io e mio padre lo abbiamo già avuto e conosciamo benissimo il suo valore. Di queste cose però se ne occupa la società io posso solo dire che è un campione.

A Dimaro abbiamo voluto la stessa vasca di sabbia che usiamo a Castel Volturno, è molto importante per alcuni lavori aerobici”.

Aspetta! Ci sono altre cose che devi sapere:
Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram e ricevere le notizie sempre in anteprima
Calcio News Web è un blog di informazione calcistica segnalato anche da Google News. Clicca qui per leggere le ultime notizie