BOOM JUVENTUS – De Ligt è atterrato a Torino: adesso è tutto vero. Ecco tutti i VIDEO! [LIVE]

De Ligt è un nuovo giocatore della Juventus. Adesso è tutto vero, il giocatore è appena atterrato all’aeroporto di Caselle ed anche alcuni tifosi lo hanno accolto. Presto sarà disponibile anche la fotografia di De Ligt atterrato a Torino.

Domani il giocatore eseguirà le visite mediche e completerà il tutto con la firma del contratto. Al giocatore andranno 7.5 milioni di euro l’anno mentre all’Ajax ne andranno 75 di milioni, spalmati in più anni.

Il volo privato è partito da Amsterdam ed è atterrato alle ore 22:12. Adesso si attende il corteo delle Gip che lasceranno l’aeroporto per andare a Torino con la famiglia ed i dirigenti della Juventus.

22:19 – De Ligt sta per scendere dall’aereo adesso e salirà su una delle auto della società bianconera insieme ai suoi familiari che lo hanno accompagnato a Torino per questa nuova avventura.

22:21 – Ci sono più di cento tifosi a Caselle in questo momento. In tanti sono arrivati appositamente all’aeroporto mentre altri erano lì per caso e si sono avvicinati appositamente.

22:27 – In esclusiva per i nostri utenti abbiamo il video dell’atterraggio di De Ligt a Torino (CLICCA QUI)

22:28 – Il primo ad essere abbracciato è stato Fabbris. De Ligt è vestito con Jeans e camicia bianca. Non ci dovrebbe essere Mino Raiola.

22:31 – Boato dei tifosi al passaggio dell’auto di De Ligt che adesso andrà a Torino e domani svolgerà le visite mediche.

22:34 – Ed ecco anche la prima fotografia di De Ligt dopo l’atterraggio: clicca qui per guardarla subito

22:38 – Anche le prime parole di De Ligt sono disponibili. “I’m really happy!”.

Video dell’atterraggio


Prime parole di De Ligt dopo l’atterraggio

 

Aggiornamenti in tempo reale – Premi F5 per aggiornare e conoscere in tempo reale quanto sta accadendo.