Un’altra giornata di calciomercato si accinge a concludersi. E’ stata la giornata dell’ufficialità di De Ligt alla Juventus ma sono successe veramente tante altre cose. Dopo che Veretout è andato alla Roma, il Milan ha iniziato a muoversi per trovare validi altri giocatori per il centrocampo mentre il Lecce sembra essere sempre più vicino ad Yilmaz.
Continua a leggere:
Diretta Sky Calciomercato
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
ROG AL CAGLIARI – Sembra ormai vicinissimo il passaggio di Rog al Cagliari. Si parla di 15 milioni di euro: prestito con obbligo di riscatto.
PERIN VIA DALLA JUVE – E’ ufficiale. Perin è un nuovo giocatore del Benfica. Per lui una importantissima occasione che gli permetterà a tornare a giocare titolare. Dopo il ritorno di Buffon alla Juventus il ragazzo non aveva completamente spazio per poter giocare ed ha subito trovato una nuova sistemazione: “L’obiettivo è quello di tornare in Nazionale”.
DE LIGT ALLA JUVENTUS – Durante la giornata di oggi De Ligt ha finalmente firmato con la Juventus. Il ragazzo adesso vuole vincere tutto: a cominciare dalla Champions League. Cinque anni di contratto per il ragazzo che adesso sarà veramente il futuro della Juventus.
22:00 Ecco i titoli
- Visite mediche De Ligt
- Perin va al Benfica: “Voglio la Nazionale”
- Mertens: voglio superare Maradona. A Sarri voglio bene anche se è alla Juve.
- UFFICIALE – Mancini è della Roma
- Roma e Fiorentina cercano l’accordo definitivo per Veretout
- Rog ad un passo dal Cagliari
- Parma, tris in arrivo
21:58 – Benvenuti ancora una volta a questa diretta di Calciomercato con le ultime notizie di Sky che vengono dette in diretta tv. Stiamo attendendo l’inizio della prossima edizione del telegiornale sportivo.