SKY CALCIOMERCATO – Ecco tutte le notizie più importanti di oggi [LIVE]

Un’altra giornata di calciomercato si accinge a concludersi. E’ stata la giornata dell’ufficialità di De Ligt alla Juventus ma sono successe veramente tante altre cose. Dopo che Veretout è andato alla Roma, il Milan ha iniziato a muoversi per trovare validi altri giocatori per il centrocampo mentre il Lecce sembra essere sempre più vicino ad Yilmaz.

Diretta Sky Calciomercato

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

ROG AL CAGLIARI – Sembra ormai vicinissimo il passaggio di Rog al Cagliari. Si parla di 15 milioni di euro: prestito con obbligo di riscatto.

PERIN VIA DALLA JUVE – E’ ufficiale. Perin è un nuovo giocatore del Benfica. Per lui una importantissima occasione che gli permetterà a tornare a giocare titolare. Dopo il ritorno di Buffon alla Juventus il ragazzo non aveva completamente spazio per poter giocare ed ha subito trovato una nuova sistemazione: “L’obiettivo è quello di tornare in Nazionale”.

DE LIGT ALLA JUVENTUS – Durante la giornata di oggi De Ligt ha finalmente firmato con la Juventus. Il ragazzo adesso vuole vincere tutto: a cominciare dalla Champions League. Cinque anni di contratto per il ragazzo che adesso sarà veramente il futuro della Juventus.

22:00 Ecco i titoli

  • Visite mediche De Ligt
  • Perin va al Benfica: “Voglio la Nazionale”
  • Mertens: voglio superare Maradona. A Sarri voglio bene anche se è alla Juve.
  • UFFICIALE – Mancini è della Roma
  • Roma e Fiorentina cercano l’accordo definitivo per Veretout
  • Rog ad un passo dal Cagliari
  • Parma, tris in arrivo

21:58 – Benvenuti ancora una volta a questa diretta di Calciomercato con le ultime notizie di Sky che vengono dette in diretta tv. Stiamo attendendo l’inizio della prossima edizione del telegiornale sportivo.