SERIE B – Pescara, torna Maniero. Ufficiali anche Busellato e Chochev

Il Pescara ha reso ufficiali oggi tre acquisti. Quello che ha fatto più rumore è stato il ritorno di Riccardo Maniero. L’attaccante napoletano classe 1987 torna all’Adriatico dopo quattro anni di lontananza, prima al Catania, al Bari (ne indossa la maglia nella foto, ndr) e poi al Novara, squadra da cui il Pescara lo ha nuovamente tesserato dopo il prestito al Cosenza della scorsa stagione. L’attaccante 31 ha firmato oggi il suo nuovo contratto con la società abruzzese: durata annuale con opzione.

Dopo aver sostenuto le visite mediche questa mattina si è unito al gruppo, così come annunciato dal comunicato ufficiale del Pescara che ufficializza anche gli arrivi di Massimiliano Busellato e di Ivaylo Chochev. Questi ultimi due sono arrivati da svincolati, rispettivamente dopo il fallimento del Foggia e del Palermo. Per il bulgaro i contatti erano già avviati da diverso tempo, e si attendeva l’effettività dello svincolo d’ufficio. Di seguito il comunicato ufficiale della società abruzzese.

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Massimiliano Busellato centrocampista classe ’93 e del centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, classe ’93. Entrambe si legano ai #BiancAzzurri dopo aver ottenuto lo svincolo rispettivamente dal Foggia Calcio il primo e dal Palermo Calcio il secondo. Riccardo Maniero torna a distanza di 4 anni a vestire la maglia del Pescara. Il calciatore ha richiesto e ottenuto la risoluzione contrattuale con il Novara Calcio e si è legato ai #BiancAzzurri.
I Calciatori Maniero e Busellato hanno svolto le visite mediche e si sono uniti al gruppo nel ritiro di #Palena2019 e insieme a loro ad aggregarsi alla truppa sono giunti anche Hugo Campagnaro e Davide Vitturini”.