Europei Under 19: Spagna – Italia – probabili formazioni, quote, e dove vederla [LIVE STREAMING]

Le nazionali giovanili Under 19 di Spagna ed Italia si affronteranno oggi 20 luglio alle 19 per decidere chi disputerà la semifinale degli Europei di categoria.

L’Italia reduce dalla vittoria rotonda 0-4 contro l’Armenia deve assolutamente vincere per avere la certezza di passare il turno, mentre gli spagnoli, primi del girone, possono accontentarsi anche del pareggio.

Spagna U19 – Italia U19 – Probabili formazioni
Il tecnico Nunziata dovrebbe riproporre 4-3-1-2 che ha ben figurato contro gli armeni, con Carnesescchi in porta, coppia centrale conposta da Gozzi Iweru e Bellodi assistiti da Udogie e Ferrarini come esterni bassi: ad agire da playmaker sarà Ricci assistito da Portanova e Fagioli con Raspadoli che dovrà agire alle spalle di Merola e Petrelli.
Da parte spagnola di contro dovrebbe schierare il 4-3-3: Tenas tra i pali, centrali Eric Garcia e Hugo Guillamon, terzini Miranda e Richard Sanchez, trio a centrocampo composto da Blanco, Sergio Gomez e Moha, mentre a far danni davanti dovrebbero essere Ferran Torres, Bryan Gil a supportare Abel Ruiz.

Spagna U19 – Italia U19 – Le quote
Partita sostanzialmente equilibrata con gli iberici leggermente favoriti sugli azzurrini : la vittoria degli spagnoli è data mediamente a 1.90 mentre il pareggio è quotato a circa 3.75 mentre la vittoria azzurra è data a 3.10.

Dove vedere la partita
L’incontro verrà trasmesso in streaming tramite il sito ufficiale della UEFA.tv ma sarà possibile assistere alla diretta della partita anche attraverso il nostro sito.

Aggiungete la pagina tra i preferiti per avere continui aggiornamenti!