DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Celtic-Kalju, probabili formazioni, pronostico e dove vederla STREAMING LIVE

Il Celtic di Glasgow affronterà gli estoni del Kalju nel match d’andata il 24 luglio alle ore 20.45 , partita valevole per la seconda fase a gironi per la qualificazione alla prossima Champions League
Gli scozzesi arrivano a questa partita dopo aver battuto il Sarajevo durante la prima fase avendo vinto il doppio confronto per 5-2, mentre gli estoni hanno eliminato lo Shkendija dopo aver perso la prima partita per 1-0 in casa hanno ribaltato il risultato nella gara di ritorno per 2-1, staccando così il pass per affrontare il Celtic.

Diretta Streaming Celtic – Kalju [LIVE]

 

Celtic – Kalju – le probabili formazioni

CELTIC (3-5-2): Bain; Ajer, Simunovic, Jullien; Bolingoli-Mbombo, Scott Brown, McGregor, Morgan, Christie; Forrest, Edouard.

KALJU (4-2-3-1): Londak; Kulinitš, Uggè, Avilov, Markovych; Mbu Alidor, Subbotin, Kirss, Paur, Klein; Liliu.

Celtic – Kalju – il pronostico

Data la differenza tecnica tra le due compagini, la squadra di casa appare molto favorita avendo anche il vantaggio di giocare l’andata tra le mura amiche: le quote prevedono una vittoria con diversi gol di scarto da parte del Celtic che vorranno presumibilmente già chiudere la pratica nella prima gara, rendendo così il ritorno pura formalità.
La vittoria casalinga paga solo 1.05 la posta, il pareggio 15.50 mentre la vittoria esterna del Kalji addirittura 30 volte la posta.

Celtic – Kalju, dove vederla

Attualmente non si sa ancora quale emittente trasmetterà l’incontro, appena ci saranno novità provvederemo a fornire informazioni.
Aggiungi la pagina tra i preferiti per non perderti nessun aggiornamento