Amichevole Cagliari – Leeds: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Cagliari – Leeds è la terza amichevole della squadra sarda dopo il pareggio con il FeralpiSalò e la vittoria contro il Chievo. Gli uomini di Maran cercano la migliore condizione per l’inizio della stagione e lo fanno contro la squadra allenata da Bielsa che a breve intraprenderà il proprio cammino in campionato.

Cagliari – Leeds: probabili formazioni

CAGLIARI: Cragno; Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Ionita, Cigarini, Rog; Joao Pedro; Despodov, Pavoletti. All. Maran
LEEDS: Kiko Casilla, Berardi, Douglas, Cooper, Pablo Hernández, Forshaw, Dallas, Phillips, Harrison, Roofe, Bamford. All. Bielsa

Cagliari – Leeds: il pronostico e le quote

Amichevole molto equilibrata dal pronostico particolarmente incerto. Il Leeds ha sfiorato l’anno scorso la promozione dalla Championship alla Premier League inglese e riparte quest’anno con le stesse ambizioni. Il Cagliari è leggermente indietro con la preparazione e sopratutto con l’inserimento dei nuovi acquisti. L’incertezza del pronostico è certificata anche dalle quote dei bookmakers che operano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS: l’1 è quotato a 2.50, il pareggio X a 3.40, il segno 2 a 2.50, così come la vittoria in casa.

Cagliari – Leeds: dove vederla in streaming

Al momento non è prevista la diretta streaming di Cagliari – Leeds, ma su CalcioNewsWeb potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti. La partita avrà una copertura televisiva garantita per Portogallo, Belgio e Lussemburgo da Eleven Sports 1.