AMICHEVOLE Swansea – Atalanta: probabili formazioni, quote e dove vederla

Inizia domani 27 luglio la mini tournee inglese dell’Atalanta. Dopo aver affrontato compagini minori del nostro calcio come il Renate (vittoria per 6-0) e il Brusaporto (vittoria per 9-0), i bergamaschi affronteranno domani alle 16 lo Swansea, e successivamente il Nowich e il Leicester.

Swansea – Atalanta: probabili formazioni

Dato che siamo in periodo estivo, ipotizziamo che mister Gasperini utilizzi una formazione simile a quella schierata col Renate:

ATALANTA: Gollini; Ibanez, Palomino, Masiello; Reca, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Barrow. A disposizione: Rossi, Sportiello, Rodegari, Toloi, Gosens, Muriel, De Roon, Valzania, Malinovskyi, Djimsiti, Pessina, Hateboer, Okoli, Traore, Colley.

Swansea – Atalanta: quote

Nonostante lo scontro non fra mura amiche, i bergamaschi sono i favoriti dai bookmakers con una quota di 1.80, gli avversari invece sono quotati a 3.50. Il pareggio è quotato a 3.60.

Swansea – Atalanta: dove vederla

La partita sarà disponibile su Swans TV, oppure online in streaming su U-TV. Immaginiamo la difficoltà nel reperire le immagini della partita in diretta dunque qui su CalcioNewsWeb potrete seguire i risultati in diretta.