La Puteolana quest’oggi ha messo a segno un nuovo colpo che va a rinforzare la rosa di mister Ciaramella e sistema il parco portieri.
Continua a leggere:
E’ arrivato alla società flegrea il classe 2001 Salvatore Di Mauro, nella scorsa stagione in forza all’Albanova nonostante fosse di proprietà della Virtus Volla.
Di Mauro, giuglianese di nascita, ha mosso i suoi primi passi da calciatore nella scuola calcio Polisportiva ASD Maristi prima di trasferirsi al Villaricca.
Con la maglia dell’Albanova da dicembre al termine del campionato ha collezionato 3 presenze subendo solo 1 gol.
In questa stagione potrà accumulare una maggiore esperienza e giocarsi il posto da titolare insieme all’altro estremo difensore Ciro Ferrara.
Ciaramella, allenatore bravissimo a valorizzare i giovani talenti, saprà come sfruttare al meglio le qualità di Di Mauro.
Questo il comunicato di presentazione della società: “La Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del portiere categoria “Under” Salvatore Di Mauro.
Classe 2001, proveniente dall’Albanova e di proprietà del Virtus Volla, il nuovo giovane portiere dei Diavoli, insieme a Ciro Ferrara, difenderà la porta della nostra 1902.
Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo a Salvatore Di Mauro”.