Amichevole – Gubbio vs Ternana, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Test estivo che ha il sapore di derby, essendo entrambe squadre umbre, per Gubbio e Ternana che andranno ad affrontarsi domani sera 1 agosto alle 20.30 allo stadio Barbetti di Gubbio per la “Memorial Mancini”.

Le due compagini che andranno ad affrontarsi anche nel prossimo torneo di serie C hanno già disputato un’amichevole stagionale, rispettivamente il Gubbio contro il Livorno (1-1) e sconfitta 3 a 1 contro la Roma.
Test particolarmente importante per gli ospiti che il 4 agosto andranno ad affrontare l’Olbia per la prima partita ufficiale della stagione, in Coppa Italia serie C.

Gubbio vs Ternana, probabili formazioni

GUBBIO: Zanellati, Munoz , Konatè , Bacchetti, Ricci , Filippini , Tavernelli, Malaccari, Cesaretti, Sbaffo, Battista.

TERNANA:  Iannarilli, Nesta , Suagher, Sini, Mammarella,; Defendi, Proietti, Salzano, Furlan, Ferrante, Marilungo 

Gubbio vs Ternana, il pronostico

Nonostante sia a tutti gli effetti un’amichevole si preannuncia una partita almeno sulla carta combattuta ed equilibrata, e le quote in tal senso non fanno altro che rafforzare quest’ipotesi, con la vittoria del Gubbio e della Ternana quotate entrambe 2.50 , con il segno del pareggio dato mediamente a 3.20.

Gubbio vs Ternana, dove vederla

Non si hanno ancora informazioni ufficiali su un’eventuale diretta streaming del match, probabilmente sarà possibile seguirne la diretta testuale attraverso i canali social delle due compagini. Restate aggiornati per aggiornamenti a breve.