Juventus-Lukaku: Dybala blocca tutto

Tra la Juventus e Lukaku c’è un Dybala di troppo, perchè la società bianconera ha trovato l’accordo su tutto sia con l’attaccante belga, sia con il Manchester United, ma l’argentino non ha intenzione di lasciare Torino.

L’accordo prevede che Dybala passi allo United o con una valutazione di 90 milioni di euro oppure con Lukaku più 10 milioni di euro a favore della Juventus.

L’argentino al momento non ha voluto nemmeno esaminare la proposta dei Red Devils ne accettare una buonuscita dai bianconeri, vuole assolutamente parlare con il tecnico Sarri e convincerlo a dargli la possibilità di poter dimostrare di meritare la maglia bianconera.

Proprio per questo il calciatore ha deciso di ridursi le vacanze ed è partito per l’Italia dove incontrerà Sarri per un colloquio.

Il tecnico è un grande estimatore di Lukaku e sicuramente ribadirà alla “Joya” che non c’è posto nella squadra che lui ha in mente.

Dopo aver parlato con il nuovo tecnico dei bianconeri probabilmente Dybala accetterà la corte del Manchester United, ma potrebbe anche puntare i piedi e far saltare così un trasferimento già fatto.

Un giorno ancora e tutto sarà più chiaro!