Coppa Italia, ecco il programma di oggi: partite, orari e dove vederla in tv e streaming

E’ ricominciata la Coppa Italia. Ieri le prime due partite che hanno dato il via a questo primo turno eliminatorio che ha visto scendere in campo Virtus Francavilla contro il Novara e la Pro Vercelli che ha sfidato il Rende. Il Virtus Francavilla ha superato per 2 a 1 il Novara mentre alla Pro Vercelli sono serviti i tempi supplementari per avere la meglio sul Rende.

Ricordiamo che non sono previste le gare di ritorno per cui chi vince passa il turno. Oggi sono in programma ben quindici partite. Si inizia alle 16:00 e si finisce alle 21:00. Per alcune di queste sfide sono previste anche delle dirette streaming mentre per altre ci si affiderà a quanto viene scritto sui canali social delle squadre.

Ma andiamo a vedere nello specifico le partite di oggi. Iniziamo dalle 16:00.

Sudtirol vs Fasano

Abbiamo già parlato del Sudtirol in questo precampionato per una amichevole contro il Sassuolo. La squadra giocherà nel gruppo B della Serie C mentre il Fasano si trova ancora tra i dilettanti. La partita avrà inizio alle 16:00 ma purtroppo non è ancora prevista diretta streaming di Sudtirol vs Fasano.

Adriese vs FeralpiSalò

Match che si giocherà alle 17:30 ed anche in questo caso vedremo scendere in campo una squadra di Serie C ed una dilettante. Abbiamo parlato a lungo del FeralpiSalò in questo precampionato: ha giocato contro Napoli, Cagliari e SPAL. Anche in questo caso non è prevista diretta streaming di Adriese vs FeralpiSalò ma vi terremo aggiornati nel caso in cui ci sia.

Carrarese vs Fermana

Bella partita alle ore 17:30 tra due squadre che appartengono entrambe alla Serie C. Non le abbiamo viste giocare grandi match durante questo precampionato ma le due compagini avranno sicuramente voglia di dimostrare e passare il turno. Non è ancora stata ufficializzata la diretta streaming di Carrarese vs Fermana ma vi aggiorneremo nel momento in cui sarà pubblicata.

Ravenna vs Sanremese

Partita dall’esito molto scontato quella tra Ravenna e Sanremese. I padroni di casa arrivano da un bel precampionato che li ha visti addirittura vincere contro l’Udinese. Il match avrà inizio alle 17:30 di questo pomeriggio ma la diretta streaming di Ravenna vs Sanremese non è ancora disponibile e la pubblicheremo su CalcioNewsWeb.it nel momento in cui sarà resa nota.

Piacenza vs Viterbese

Altra bella partita tra due squadre di Serie C. Il fischio d’inizio è previsto per le 18 di questo pomeriggio e le due squadre hanno voglia di passare il turno. Sembra favorito il Piacenza ma la palla è sempre rotonda. Non ‘è ancora stata comunicata alcuna diretta streaming di Piacenza vs Viterbese ma sul nostro sito la pubblicheremo appena sarà disponibile.

Monza vs Alessandria

Abbiamo visto entrambe le squadre in questo precampionato impegnate in amichevoli. Il Monza ha pareggiato per 2 a 2 contro il Frosinone mentre l’Alessandria ha giocato contro il Borgosesia vincendo 3 a 0. La partita inizierà alle ore 18:30 ma non è prevista ancora la diretta streaming di Monza vs Alessandria. Nel caso in cui sia disponibile la pubblicheremo sul nostro sito web.

Pro Patria vs Matelica

Fischio d’inizio alle 18:30 per questa sfida tra Pro Patria e Matelica. I padroni di casa sono favoriti ma non si sa mai: il pallone è sempre rotondo. Ci sono state anche due sfide con squadre di Serie A per il Pro Patria in questo precampionato: Sampdoria e Torino. La diretta streaming di Pro Patria vs Matelica non è ancora disponibile ma verrà inserita su CalcioNewsWeb.it quando verrà resa nota.

Catanzaro vs Casertana

Altra bella partita tra due squadre che fanno parte entrambe della Serie C. Sarà sicuramente un match molto combattuto e che alla fine vedrà uscire vincitrice la squadra che ci ha creduto di più. Fischio d’inizio alle 19:00. Non è ancora prevista la diretta streaming di Catanzaro vs Casertana ma la pubblicheremo sul nostro sito appena sarà pubblicata.

Triestina vs Cavese

Abbiamo visto i padroni di casa impegnati contro la Lazio durante questo precampionato e ne sono usciti sconfitti per 5 a 2. La partita di oggi è completamente diversa però perchè mette davanti due squadre di pari livello da Serie C. La diretta streaming di Triestina vs Cavese non sarà disponibile con molta probabilità ma su CalcioNewsWeb troverai il LIVE della partita.

Catania vs Fanfulla

Alle 20:30 torna in campo il Catania e lo fa contro il Fanfulla, squadra dilettante. Per i catanesi sarà un altro anno di Serie C: esordio contro l’Avellino il 25 Agosto. Il match tra Catania e Fanfulla avrà inizio alle 20:30 ma la diretta streaming non è ancora stata programmata: difficilmente ve ne sarà una. Sul nostro sito troverai sicuramente il live del match.

Imolese vs Sambenedettese

Probabilmente sarà una delle partite più attese della giornata. Il fischio d’inizio è alle 20:30 ed entrambe le squadre hanno voglia di passare il turno. La diretta streaming di Imolese vs Sambenedettese non è ancora programmata ma la inseriremo sul nostro sito appena sarà resa pubblica.

Monopoli vs Ponsacco

Altra partita alle 20:30 che vedrà scendere in campo due squadre dal livello molto diverso. Dovrebbe essere una facile vittoria per i padroni di casa che voglio passare il turno di Coppa Italia. La diretta streaming di Monopoli vs Ponsacco non è stata ancora resa pubblica ma la inseriremo qui di seguito appena sarà pubblicata.

Siena vs Mantova

Bella partita quella tra Siena e Mantova che comunque dovrebbe vedere una facile vittoria per i padroni di casa. Abbiamo raccontato del Mantova in questi giorni per l’amichevole persa 4 a 0 contro la Lazio. La partita avrà inizio alle 20:30, ma la diretta streaming di Siena vs Mantova non sembra ancora disponibile.

Arezzo vs Turris

Scendono in campo alle 20:45 di questa sera Arezzo e Turris in questo match di Coppa Italia. Le due squadre non si sono mai incontrate prima d’ora e la partita si dovrebbe concludere con una semplice vittoria dei padroni di casa. La diretta streaming di Arezzo vs Turris non è disponibile ma la pubblicheremo su CalcioNewsWeb.it appena sarà online.

Potenza vs Lanusei Calcio

Chiude la giornata la partita delle 21:00. In campo Potenza e Lanusei Calcio. Una sola amichevole per i potentini in questo precampionato, ovvero quella contro Val D’agri vinta per 5 a 0. La diretta streaming di Potenza vs Lanusei Calcio non dovrebbe esserci ma in caso di variazioni lo scriveremo sul nostro sito web.