ECCELLENZA CAMPANA – Pomigliano: altro attaccante per mister Seno

Il Pomigliano non riposa mai, nemmeno in una calda di domenica di agosto per allestire una squadra competitiva ed infatti qualche ora fa ha annunciato l’acquisto di un altro tassello offensivo per mister Seno.

Si tratta del classe ’98 Domenico Pisani, il quale nel giorno del suo onomastico ritorna a vestire quella che è stata la sua maglia già in passato.

Questo il comunicato del club: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Domenico Pisani, attaccante, classe ’98. Pisani ritorna a vestire la maglia granata, dopo qualche anno. La scorsa stagione l’attaccante ha indossato la maglia del Sabaudia, collezionando ben 12 reti. Oltre al Pomigliano e al Sabaudia, Pisani nel suo curriculum calcistico vanta esperienze con il Positano, ha militato nei settori giovanili di Savoia e Sorrento, quando le due compagini erano in Lega Pro”. 

Di seguito le prime parole del neo acquisto: “Quest’anno il Pomigliano festeggia i 100 anni, quindi è un anno importante per questa storica e blasonata compagine e sono felice di essere ritornato qui. Sono sempre stato bene con la Famiglia Pipola, ed è come se non fossi mai andato via. Vogliamo fare bene e rendere il massimo perchè lo merita il presidente e il mister, che sono persone speciali. Sarà una bella stagione, siamo un ottimo gruppo.Voglio dare il meglio di me stesso, per la società, la mia squadra, il mister e i nostri tifosi. Non vedo l’ora che questa nuova stagione inizi”.