Serie D – Gladiator: presentati altri due volti nuovi

Nella giornata di ieri il Gladiator ha annunciato altri due colpi che faranno parte della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.

Si tratta di Mattia Mastroianni e Vincenzo Marzano, rispettivamente difensore centrale e centrocampista.

Mastroianni, classe ’92, fa della potenza fisica la sua forza grazie alla sua imponente altezza ed è reduce da due promozioni consecutive.

Marzano, classe ’96, calciatore che nonostante la giovane età vanta già più di 100 presenze in Serie D.

Questo il comunicato del club di Santa Maria Capua Vetere: “L’A.S.D. Gladiator 1924 comunica di aver ingaggiato gli atleti Mattia Mastroianni e Vincenzo Marzano.

Il primo è un difensore centrale classe ’92 molto forte fisicamente dall’alto dei suoi 192 centimetri. E’ reduce da due promozioni consecutive in Eccellenza prima con la maglia dell’Itri poi con il Gaeta. In carriera ha vestito anche le maglie dei Torbellamonica nel 2015 e Campobasso in serie D nel 2012. Particolarmente abile sui calci piazzati, riesce a inserirsi segnando anche un buon numero di gol (venti nelle ultime sei stagioni).

Marzano è un centrocampista che a ottobre compirà ventitrè anni. Proveniente dal Portici, torna in provincia di Caserta a distanza di due stagioni. Dal 2015 al 2017 aveva giocato con l’Aversa prima di trasferirsi al Campobasso e poi al Portici. Per lui oltre cento presenze e undici gol in serie D. Ad entrambi la società dà un caloroso benvenuto”.