Champions League – Basaksehir vs Olympiakos: dove vederla in streaming

Basaksehir vs Olympiakos è la terza partita del terzo turno preliminare di Champions League in programma venerdì 7 agosto: si gioca alle ore 19.45. La massima competizione europea per club vive il penultimo turno ad eliminazione diretta. Confluiscono in questa fase le squadre campioni dei campionati europei di secondo e terzo piano, nel percorso campioni, e quelle piazzate dei cui campionati il coefficiente UEFA non garantisce la qualificazione ai gironi.

Basaksehir vs Olympiakos vede scontrarsi squadre piazzate in Turchia e Grecia. Il Basaksehir entra in questo momento nei preliminari di Champions in virtù del miglior coefficiente UEFA del campionato turco, l’Olympiakos ha invece già eliminato il Viktoria Plzen.

Basaksehir vs Olympiakos: dove vederla in streaming

In Italia i turni preliminari di Champions League non vengono trasmessi dal momento che i club italiani partecipanti alla competizione approdano tutti direttamente alla fase a gironi. Consigliamo quindi di consultare il sito ufficiale UEFA e quelli dei due club per avere notizie certe sul risultato della gara. La partita viene trasmessa in Turchia su Trt Sport. Sarà riprodotta anche dall’emittente Viaplay Danmark e in Cina dal servizio QQ Sports Live.

Qui su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE MATCH della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.