Champions League, Cluj – Celtic: quote, pronostico e probabili formazioni

Mercoledì 7 agosto si chiude l’andata del penultimo turno dei preliminari di Champions League e tra le gare in tabellone abbiamo deciso di concentrare le nostre attenzioni su Cluj – Celtic. Di seguito troverete le quote di alcuni bookmakers con licenza AAMS e il nostro pronostico.

Cluj – Celtic : come arrivano alla gara

Queste due squadre si sfidano per la prima volta in una competizione europea, ma il loro cammino in Champions è già iniziato da due turni.

Il Cluj ha eliminato prima l’Astana e poi il Maccabi Tel Aviv, mentre il Celtic ha avuto un cammino più semplice superando il Sarajevo e il Kalju.

I rumeni hanno iniziato il proprio campionato da 4 giornate totalizzando 10 punti, mentre il Celtic ha vinto le 5 gare ufficiali fin qui disputate.

Cluj – Celtic: le quote e il pronostico

Le due squadre atleticamente sono sullo stesso livello in questo periodo della stagione, ma sulla carta gli scozzesi sono favoriti anche perchè negli ultimi anni hanno sempre fallito l’appuntamento con la fase a gironi di Champions e quest’anno faranno di tutto per ritornarci. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale: 2/2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Cluj – Celtic: Le probabili formazioni

CLUJ (4-2-3-1): Arlauskis; Camora, Burca, Paulo Vinicius, Susic; Djokovic, Bordeianu; Omrani, Culio, Deac; Rondon.

CELTIC (4-2-3-1): Bain; Bolingoli, Ajer, Bitton, Abdelhamed; McGregor, Brown; Johnstone, Christie, Forrest; Edouard.