ULTIM’ORA NOVITA’ LUKAKU – Ufficiale secondo Mentana: ecco ingaggio e cifre! Spunta un tweet di Laudisa. E Pastorello…[LIVE]

La telenovela Lukaku che ci sta tenendo attaccati ai nostri smartphone per avere sempre le ultime novità sembra che stia ormai per arrivare al capolinea. L’Inter è ormai vicinissima all’acquisto del giocatore ed il Manchester United si sta, inoltre, muovendo per rimpiazzarlo entro la fine del calciomercato inglese.

L’ultima novità che vi abbiamo raccontato su Lukaku riguardava il fatto che si stava allenando con l’Anderlecht e lo ha fatto l’altro ieri mentre i suoi compagni del Manchester avevano riposo, ma l’ha fatto anche ieri.

I Red Devils però sono andati su tutte le furie. Il giocatore ha infatti indossato uno sponsor tecnico che non fa parte della società inglese e per questo è stato multato di 500 mila euro. Per lui significano due settimane di stipendio.

Lukaku – Inter: ci siamo?

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport proprio in queste ore la trattativa tra Inter e Manchester United per Lukaku potrebbe essere finalmente arrivata ad un punto decisivo. I nerazzurri potrebbero addirittura ufficializzare l’acquisto già durante la giornata di oggi. 

Il club inglese ha infatti mandato importanti segnali per accettare l’offerta che era arrivata dall’Inter da 74 milioni di euro. Il giocatore e la squadra nerazzurra avevano già raggiunto un proprio accordo per cui adesso si aspetta solamente l’ufficialità.

Lukaku all’Inter: ecco le cifre!

Si apprende il tutto dal sito web ufficiale di Gianluca Di Marzio. L’Inter sta infatti aspettando il si definitivo del Manchester United per presentare l’offerta ufficiale e portare Lukaku in nerazzurro. Tutto dipende, intanto, dalla volontà di Zhang di poter aumentare e soddisfare le richieste economiche degli inglesi, ma anche, dall’altro lato, di venire incontro alle offerte dei nerazzurri.

Non è ancora detto che si chiuda oggi, o comunque entro il termine del calciomercato in entrata in Inghilterra. Il Manchester United infatti potrebbe prendere Llorente come sostituto di Lukaku e per fare questo non avrebbe il problema della chiusura del calciomercato inglese perchè il giocatore è svincolato.

Pastorello è a Londra: si chiude?

Altri segnali importanti che fanno capire quanto sia vicino Lukaku all’Inter. Il suo agente è infatti atterrato pochi minuti fa a Londra e questo potrebbe essere un momento fondamentale per confermare trattativa ed ufficializzare. Lukaku, al 99%, vestirà la maglia dell’Inter la prossima stagione e potrebbe diventare il nuovo attaccante di Antonio Conte.

Laudisa su Twitter è convinto: Lukaku…

Il famoso giornalista sportivo Carlo Laudisa è praticamente convinto. Lukaku sarà un nuovo giocatore dell’Inter e lo sottolinea anche con un importante tweet. Sono ormai ore decisive per portare il forte attaccante belga alla corte di Antonio Conte. Ecco qui cosa ha scritto Carlo Laudisa su Twitter.

 

Open, il giornale di Mentana: Lukaku all’Inter è ufficiale!

Secondo quanto è stato scritto proprio pochi minuti fa su Open, il giornale fondato da Enrico Mentana, Lukaku è un nuovo giocatore dell’Inter. La squadra inglese, il Manchester United, avrebbe infatti accettato l’offerta dei nerazzurri da 83 milioni di euro che verranno pagati in due anni: bonus compresi. Antonio Conte può finalmente esultare: Lukaku all’Inter è ufficiale (secondo Open…).

Ingaggio di Lukaku all’Inter: ecco quanto guadagnerà

Le due parti si erano già accordate nelle settimane precedenti. Lukaku all’Inter guadagnerà dagli 8 ai 9 milioni di euro a stagione. In questo momento al Manchester United prendeva 11.7 milioni di euro.