DIRETTA Coppa Italia – Perugia vs Triestina: tutte le informazioni, dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Perugia vs Triestina è una delle partite del secondo turno della Coppa Italia 2019/20. Si gioca allo Stadio Curi di Perugia. La partita è in programma domenica 11 Agosto 2019 alle ore 20.30. La partita sarà diretta dall’arbitro signor Camplone di Pescara, coadiuvato dagli assistenti signori Pagliardini e Scatragli e dal quarto uomo Fourneau.

Perugia vs Triestina: il cammino delle due squadre

Il Perugia entra in questo momento nella competizione in virtù del ranking nel sorteggione del tabellone della Coppa Italia 2019/20. La Triestina ha invece battuto al primo turno la Cavese. La vincente di questa sfida affronterà il Brescia nel terzo turno previsto per domenica 18 agosto.

Perugia vs Triestina: le probabili formazioni

Perugia: Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Carraro, Falzerano, Dragomir, Fernandes, Buonaiuto; Iemmello. All. Oddo
Triestina: D. Offredi, Lambrughi, Formiconi, Scrugli, Malomo, Giorico, Maracchi, Mensah, Procaccio, Costantino, Granoche. All. Pavanel

DIRETTA STREAMING Perugia vs Triestina

Perugia vs Triestina: dove vederla in tv e streaming

Non è ancora disponibile uno streaming per Perugia vs Triestina: lo inseriremo nella diretta appena sarà disponibile e se ci fossero novità le segnaleremo prontamente. Attualmente non è nota alcuna copertura per la diretta televisiva: i primi turni di Coppa Italia spesso non vengono trasmessi perché la Rai detiene i diritti solo dai turni successivi.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE match della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Non appena vi saranno novità, provvederemo a fornire ai nostri lettori il collegamento in diretta streaming: consigliamo quindi di salvare il sito tra i preferiti.

DIRETTA STREAMING Perugia vs Triestina