Premier League, Crystal Palace-Everton: quote, pronostico e probabili formazioni

Crystal Palace-Everton è una delle gare della prima giornata di Premier League che si è aperta con l’anticipo tra Liverpool e Norwich. La gara avrà inizio alle ore 16:00 allo Selhurst Park di Londra. Di seguito troverete le quote di alcuni bookmakers con licenza AAMS e il nostro pronostico.

Crystal Palace-Everton: come arrivano alla gara

Il Crystal Palace lo scorso anno si è salvato senza troppi patemi d’animo cosa non affatto scontata quest’anno perchè il mercato non è stato all’altezza delle aspettative. Il manager Roy Hodgson ha perso uno degli uomini di punta come il difensore Aaron Wan-Bissaka e i soldi incassati non sono stati reinvestiti. L’unico colpo di un certo rilievo è stato quello di Jordan Ayew e alla fine dopo un lungo tira e molla è rimasto anche Zaha, che voleva a tutti i costi cambiare aria.

L’Everton invece spera di disputare una stagione che lo possa riportare nelle coppe europee e la dimostrazione si è avuta dal mercato, infatti i partenti Idrissa Gueye, Ademola Lookman e Nikola Vlasic sono stati degnamente rimpiazzati con gli arrivi di Djibril Sidibé, Fabian Delph, Jean-Philippe Gbamin e soprattutto Moise Kean, il talentuoso italiano prelevato dalla Juventus.

Crystal Palace-Everton: quote e pronostico

Tra le due squadra sembra esserci molta differenza a livello tecnico con i padroni di casa sulla carta inferiori agli ospiti, che proveranno a partire subito con un successo. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Crystal Palace-Everton: Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Sakho, van Aanholt; Milivojevic, McArthur; Townsend, Meyer, Ayew; Benteke.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Gomes; Kean, Sigurdsson, Bernard; Richarlison.