DIRETTA Coppa Italia – Spezia vs Pro Patria: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming [LIVE]

Spezia vs Pro Patria domenica 11 agosto si sfidano per il secondo turno di Coppa Italia alle 18:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Spezia vs Pro Patria: il cammino dell squadre

Lo Spezia esordisce in questo turno in Coppa Italia e per i liguri sarà anche il primo impegno ufficiale della nuova stagione. Reduce dal test contro la Sampdoria perso per 3-5 la squadra spezzina ha voglia di superare con autorità il turno.

La Pro Patria invece nel primo turno ha eliminato la settimana scorsa nel primo turno il Metalica per 1-0 grazie alla rete siglata da Defendi. Per la squadra militante in Serie C la sfida contro lo Spezia è sulla carta proibitiva, ma non scenderà in campo per essere la vittima sacrificale.

Il prossimo avversario in Coppa Italia

La squadra che riuscirà a superare il turno affronterà al terzo turno il Sassuolo, che osserverà con interessa la gara.

Spezia vs Pro Patria: Le probabili Formazioni

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Ramos, Terzi, Marchizza, Vignali; Mora, M. Ricci, Bartolomei; F. Ricc, Gudjohnsen, Gyasi.

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi; Molnar, Lombardoni, Boffelli; Spizzichino, Colombo, Bertoni, Ghioldi, Galli; Le Noci, Parker.

DIRETTA STREAMING Spezia vs Pro Patria

Spezia vs Pro Patria: dove vederla in tv e streaming

Al momento per il match dello stadio Picco, calcio d’inizio alle ore 18:00, non è prevista alcuna copertura televisiva. La Rai è proprietaria dei diritti televisivi della Coppa Italia 2019/2020, ma non ci sono state ancora comunicazioni in tal senso. Nessuno streaming ufficiale è previsto per seguire in diretta.

Seguite CalcioNewsWeb che vi informerà in caso di cambiamenti e vi fornirà il LIVE del match con gli aggiornamenti in tempo reale, per questo vi consigliamo di inserire il nostro sito tra i vostri preferiti.

DIRETTA STREAMING Spezia vs Pro Patria