Coppa Italia Serie C – ArzignanoChiampo-Modena: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

ArzignanoChiampo-Modena si sfidano domani alle ore 18:00 per la Coppa Italia di Serie C, le sue squadre fanno parte insieme alla Virtus Verona del Gruppo F.

ArzignanoChiampo-Modena: come arrivano alla gara

Per l’ArzignanoChiampo questa sarà la partita d’esordio in Coppa Italia, perchè alla prima giornata ha riposato. Questa compagine della provincia di Vicenza lo scorso anno ha vinto il Girone C di Serie D e quindi questa sarà la prima stagione tra i professionisti. Ha ben figurato in amichevole contro il Chievo perdendo di misura per 3-2 e cercherà di partire nel migliore dei modi in Coppa Italia anche se di fronte avrà una corazzata come il Modena.

Il Modena ha invece giocato già una gara di Coppa Italia pareggiando 2-2 con la Virtus Verona in casa dopo essere stato sotto per 0-2. Quest’anno i modenesi puntano ad un campionato da protagonisti e domani il tecnico Zironelli si aspetta una prestazione sicuramente migliore alla prima uscita stagionale.

ArzignanoChiampo-Modena: Le probabili formazioni

ArzignanoChiampo: Tosi, Tazza, Spampatti, Maldonado, Pasqualoni, Bigolin (C), Ferrara, Balestrero, Cais, Russo, Pattarello.

Modena: Pacini; Politti, Zaro, Stefanelli; Mattioli, Boscolo Papo, Pezzella, Varutti; Bearzotti, Ferrario, Spagnoli.

ArzignanoChiampo-Modena: dove vederla in tv e streaming

Per questa gara al momento non è prevista nessuna copertura televisiva o in streaming, ma se ci fossero delle novità sarete subito aggiornati, per questo vi invitiamo ad inserire il nostro sito tra i preferiti.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.