Coppa Italia Serie C – Paganese-Avellino: tutte le informazioni e dove vederla in tv e streaming

Domani alle ore 18:00 si gioca la seconda giornata del Gruppo I di Coppa Italia di Serie C e la partita in programma è Paganese-Avellino, mentre riposa il Bari.

Paganese-Avellino: come arrivano alla gara

La Paganese ha esordito contro il Bari nella prima giornata della coppa nazionale perdendo per 3-2, grazie soprattutto alla splendida doppietta di Mirko Antenucci. L’obiettivo stagionale della squadra guidata da Erra è quello di un campionato più tranquillo rispetto a quello scorso e domani contro l’Avellino dovrà dimostrare di essere all’altezza delle grandi.

L’Avellino inizia proprio con questa gara il suo cammino in Coppa Italia. I lupi sono ritornati in Serie C dopo aver vinto lo spareggio promozione contro il Lanusai la scorsa stagione in Serie D. Tanti i problemi societari che stanno affliggendo gli avellinesi, che comunque sperano di dimenticare tutto sul campo.

Paganese-Avellino: Le probabili formazioni

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Mattia, Schiavino (68′ Dammacco); Carotenuto, Capece, Caccetta, Perri, Bonovolontà, Alberti, Scarpa.

Avellino: In attesa di comunicazioni…..

Paganese-Avellino: dove vederla in tv e streaming

I diritti tv della competizione appartengono a Eleven Sports, che trasmetterà in streaming su internet la partita, attraverso l’app o il sito su smartphone, tablet, computer e smart tv.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.